domenica 26 ottobre 2008

Madonna del Latte - Pietralunghese 2 - 1

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ieri sono andato a vedere la partita Madonna Del Latte - Pietralunga.
Ok abbiamo perso, ma questo può succedere però:
1) la squadra quest'anno è davvero fortissima, i giovani si impegnano e giocano benissimo, i nuovi acquisti sembrano tutti molto validi, a parte i centrocampisti che sono forti ma in queste due ultime pertite erano un po' giù di fiato, cosa che può capitare!
2)La gente di Pietralunga a vedere la partita era abbastanza, sempre sopra le 30 persone, e questo fuori casa è importante.
3) Se qualcuno deve venire a vedere la partita per gufare è meglio che sta a casa! Non si può sentire che dalle tribune qualcuno si diverte a sottolineare ogni minimo errore dei giocatori, questo è un appello, STATE A CASA!
Per il resto forza Rosso Blu per tutti i tifosi veri, che prima incitano, e poi magari se proprio c'è bisogno criticano, e non il contrario.

Anonimo ha detto...

Vogliamo GRAZIANO FABBRI!

Anonimo ha detto...

Grande Graziano ma anche quelli che abbiamo sono forti.

Anonimo ha detto...

Sono un tifoso della madonna del latte.E vi voglio fare davvero tanti complimenti perchè a mio parere siete una delle piu' belle realtà della zona.con molti giovani interessanti e con un gruppo ormai storico che è da esempio per tutti.a mio parere la sconfitta di ieri è dettata da episodi e da alcune vostre assenze importanti.un ultimo consiglio se posso permettermi è quello che da tifoso di calcio in genereale era uno spettacolo quando si veniva a pietralunga e c'erano cento tifosi che cantavano.Con questo vi voglio fare un grosso in bocca al lupo per il campionato.

graziano fabbri ha detto...

ringrazio l'anonimo e verrus e soprattutto gli ultra che hanno voluto fortemente il mio rientro, darò tutto per arrivare alla finale play off